Nome

Enrica mi fa una domanda a cui rispondo volentieri.

Perchè il mio blog si chiama così?

Allora

La terza faccia della medaglia rappresenta ( almeno nelle mie intenzioni ) il mio punto di vista su tutto quello che vedo, sento, tratto. Questo non è necessariamente originale, importante o  valido.

Rappresenta l’opinione, che per quanto può o non può essere simile alle altre è filtrata dalla mia interpretazione prima e dalla mia esposizione dopo.

Come in una medaglia, ci sono 2 facce ben definite ed infiniti punti di appoggio sul suo lato.

Insomma, tutti hanno una terza faccia della medaglia da offrire, è tutta una questione di punti di vista .

Anche se questo può aver fatto incazzare qualcuno io ho risposto.

Comunque mi piacerebbe girare la domanda a Mauro e Zion

~ di Andrea su ottobre 8, 2008.

9 Risposte to “Nome”

  1. Io, nella mia ignoranza, avevo capito!

  2. Spero che anche tu sopravviva alle arrabbiature di qualcuno!
    Lo farai, vero? Ricordati che hai anche un pupo ora..:)

    E finalmente non solo rispondi, ma giri la domanda ad altri..

  3. @SKATOFIX Ma tu SEI il PI§ grande. Se non l’avessi gia chiesto , l’avrei chiesto a te di spiegare il tuo nome ;)

  4. E’ quello che avevo pensato…

  5. @Enrica Sisi sopravviverò, ma che acidello che è .

  6. merda m’ero persa sto post!!!!
    ora rimedio. :P

  7. Il mio blog si chiama Skatofix perchè ovviamente viene da Scatto Fisso; la lettera K fa si che nel web ce ne sia solo uno.
    Glipkerio Kistomerces è un personaggio di fantasia creato dallo scrittore Fritz Leiber per la saga di Fafhrd & Greymouser nel racconto “Le spade di Lankhmar” (The Swords of Lankhmar, 1968); tempo addietro (1998) cercavo una identità per il web e mi sono ricordato di questo enigmatico personaggio, effettivamente sembra Greco, ma credo che l’autore si sia solamente ispirato all’antica Grecia.
    Ho usato il suo nome perchè mi è sempre piaciuto il personaggio enigmatico del racconto e poi nessuno lo usava (nel web)!

  8. oserei dire che sei stato quasi prolisso!

    come dire….un’emozione!

  9. Ciao, ho trovato questo Blog credo che possa interessarti:
    http://www.fotografias.net/25-01-2008/otros/la-otra-cara-de-la-medalla-un-calendario-y-una-obra-de-arte

Rispondi

 
