Umorismo nero

Allora, in questi giorni son permeato di bontà.

Muci/muci serale con Alessandro, parlare sempre di Alessandro, pensare ad Alessandro ecc. Questo va bene, anzi benissimo. Posso dire di essere felice. E non è poco, anzi.

Comunque il mio io meschino, ed enormemente più simpatico, bussa spesso alla mia porta obbligandomi a fare battute cattive. Quindi vi propongo quella che stamattina ho proposto ai miei colleghi.

“Sai che differenza c’è tra Saviano e la befana? La befana arriva al 6 gennaio, Saviano no”.

~ di Andrea su ottobre 16, 2008.

8 Risposte to “Umorismo nero”

  1. Io dico che Saviano non lo beccano…
    e’ uno in gamba

    Zippo
    P.S.
    Battuta non male

  2. Spero che ti sbagli. Lo spero veramente.

  3. il tuo io meschino….lo è tanto!

    buon muci-muci :)

  4. Questa battuta è GENIALE!
    LOL.
    La posso riciclare?

  5. Concordo con Desaparecida…

  6. ahahah
    bella, molto bella!!!!

  7. @Alicesu Certo!!!
    @Davmo grazie
    @Altri Speriamo tutti che non succeda niente, ma proviamo a scherzarci su.

  8. sei perfido :)

Rispondi

 
