Sveglia!

Post mai finito del 10/04/2008

Mi sa che volevo arrivare a 10 ma non avevo ancora sentito abbastanza frasi….

10/04/2008

Alcune delle frasi migliori ascoltate (da me, ovviamente) nel2008

1) sei solo chiacchere e pesc’in mano

2) quando mi sveglio la mattina , sono gia in piedi da 10 minuti

3) voglio anch’io la mia astronave

4) la madre degli imbecilli è… la tua

5)

 

-20

~ di Andrea su ottobre 21, 2008.

9 Risposte to “Sveglia!”

  1. ecco la 2 mi si addice molto…
    se solo la notte andassi a dormire!

  2. Voglio anch’io la mia astronave a che era riferito?

  3. ma basta con questi post spazzatura !!! devi svuotare la cartella butta tutto e non se ne parla più !!

    o sei troppo impegnato con il Sandrino e non riesci a scrivere !!!

    ciao ciao

    gattomatto

  4. @Alicesu Orca, non mi ricordo. So che l’aveva detto qualcuno e mi era rimasto in mente… quante cianfrusaglie ci si porta nel cervello …. però è bella non trovi?

  5. @Desa vorrei darti un consiglio per l’insonnia ma mi sa che le hai provate tutte..

  6. @Game mi scoccia buttarli, non so percè.. tra l’altro qualcosa di carino c’è.. al massimo li pubblico tutti in un solo colpo e risolvo .

  7. è molto bella!
    Però non la volevo usare a sproposito…

  8. io penso che sia interessante, almeno ogni tanto posti in questi primi mesi di vita di Ale…altrimenti ho paura che ci trascureresti troppo!!!! :d

  9. one love
    one accappatoio party

Rispondi

 
