Ognuno ha quello che si merita

Io ho una moglie straordinaria, un figlio meraviglioso ed un avvocato che, al momento, è il mio eroe.

Grazie

Bhe, vol dire che me lo meritavo :P

P.S. in questo momento ho anche fame, una calza bucata, i capelli lunghi che mi danno fastidio e 26.000 cravatte da spedire…

Mi è appena arrivato il pranzo;: Sushi… Oggi è la mia giornata!

~ di Andrea su novembre 14, 2008.

8 Risposte to “Ognuno ha quello che si merita”

  1. cavolo ho tutto storto io!!!!
    Allora me lo merito?

  2. io sono afona in questi giorni, chiusa in casa ammalata. forse allora ho parlato troppo :D

  3. haai gabitoo

    Angelo

  4. Siete una famiglia meravigliosa, concordo in tutto! Però mi piace pensare che non sia vero che ognuno ha quello che si merita, dai. Per esempio le 26.000 cravatte..:)

  5. Ciao!
    Approdo qui dall’Agorà e ..bello stile, davvero.
    Tornerò presto
    ire

  6. @Bho fortunatamente sono riuscito a spedirle!

  7. pensavi le stesse cose questa notte?????

  8. Che ti è successo?

Rispondi

 
