Porte Aperte

Ieri, uscendo di casa, la mia futura ex moglie ha lasciato la porta aperta. Faceva freddo, quindi Dino, il mio fedele amico a 4 zampe, ha pensato bene di entrare in casa, banchettare con la spazzatura ( non la teniamo normalmente in casa, ma ritirano il nero il mercoledì quindi eravamo in accumulo ) e farsi una bella ronfata sulle copertine del piccolo Alessandro. Per non dimenticare, ho fatto una foto con il cellulare ( scoprendo anche l’utilità della macchina fotografica sul cellulare ) .

25112008

~ di Andrea su novembre 26, 2008.

8 Risposte to “Porte Aperte”

  1. non è che ci si può arrendere alla prima difficoltà!
    Su, tira via quelìl’ex, tira su una bella riga :)

  2. e che sarà mai, ci hai messo solo un’ora a pulire e disinfettare dai :)

  3. ma hai disinfettato bene ??? ma bene bene ??? come solo tu sai fare ??

    IH IH IH AH AH AH quel vecchio porco di dino !!!

    gato zioporco matto

    P.S.: zioporco no è una bestemmia camuffata, ma una descrizione dello ziao … gattomatto .. io

    gamecat

  4. Capisco perchè hai detto futura ex – moglie…

  5. vabbè andrea,scusami,ma sono quasi tutte cose di plastica…insommina….niente di che!

    fai qualche foto al pupetto invece!

    un bacione

  6. @Desa si, perchè tutto quello che era commestibile l’ha mangiato Dino… poi, se ci fai caso, il grosso sono pannolini….

  7. hahahahaha
    tenero mio….ti chiedo scusa ingenuamente non avevo pensato a questa eventualità!
    Un abbraccio alla family! :)

  8. credo che la tua ex mogli usi gli stessi della mia

    eheh
    saludos
    davmo

Rispondi

 
