Ancora me stai a parlà di facebook?

Allora:

Elenco delle ultime richieste fattemi su facebook alla quale non ho dato risposta.

Per educazione rispondo.

 

1) Regaliamo un corso di recitazione a Giulia Salvi di virgin radio.

Giuro che non so chi sia e poi… Quanto costa? Ma poi, regalatelo a me piuttosto.

2)Diminuiamo lo stipendio ai politici bastano 1.000.000 di iscritti

Ecco, ricordatemelo quando saremo a 999.999. In quel momento mi iscriverò. Anche per vedere se basta realmente una raccolta di adesioni su facebook per fare proposte istituzionali…

3)Basta, da domani non bevo più!

Scordatevelo!

4) 4 richieste per inserire la mia data di nascita in “Mio Calendario”

08/09/1976

5) 1 minuto di silenzio per gli astemi.

Fatto

6) No alla violenza sulle donne.

Qui vorrei aderire. Stasera dico a Valentina di ricordarmelo e, se non lo fa, la meno.

7) I bambini si toccano solo con un fiore.

Ecco, regalatemi un bel po di fiori per pulire il culetto di Alessandro. Per favore senza spine…

8) Fermiamo: Strage di gaza, mine antiuomo, strage in Darfur

Ok, dai facciamolo…. Ma sul serio però, ditemi cosa fare.

9) Che tipo di  motociclista sono.

Uno che si fa i fatti suoi

Ok credo di aver risposto.

~ di Andrea su febbraio 4, 2009.

3 Risposte to “Ancora me stai a parlà di facebook?”

  1. Però che bello, Facebook.

  2. massì dai… mo ti cerco su facebook

  3. uuuhhhhuuuhhhhh che musone !!!! ma basta fare il super rompipalle !!
    cmnq il gruppo x giulia lo ho creato io, è la tipa che legge le traduzioni delle canzoni su virgin radio .. ascolta e capirai

    gamecat

Rispondi

 
