Stato delle cose

Quindi, dopo circa 40 giorni che non scrivo, faccio un piccolo riasunto.

Ho la febbre da 15 giorni.

Ho caldo.

Ho perso le elezioni.

Devo tagliare i capelli.

Berlusconi…..

Valentina è partita per il mare portandosi dietro il mio portafogli.

Ecco, queste sono le cose positive… Poi ci sono quelle negative.

~ di Andrea su giugno 24, 2009.

3 Risposte to “Stato delle cose”

  1. Un essere umano persosi per strada interiormente. Nessuno lo ha aiutato e gli é stato accanto ma ora vedrai come tutti si affretteranno a mitizzarlo ed a parlare di lui come una povera vittima e spacciandosi per il loro migliore amico.

    Accanto a questo assisteremo alla corsa per riedittare in versione de luxe tutti i suoi cd per sfruttare la gallina (morta) dalle uova d’oro almeno per un po’.

    Silenzio e pietà, questo é quello che mi sento di chiedere e dire.

  2. per forza hai perso le elezioni, col 2.3% dove vuoi andare???
    Han preso di piu gli scissionisti della Val Trompia!!!!

    La Val Trompia ai Triumplini

  3. guarda x decenza nn mi metto in competizione con te…..
    ma ti schiaccerei!
    senza possibilità di rivincita! :)

Rispondi

 
