Nelle precedenti puntate

Da quando ho smesso di scrivere su questo blog mi sono successe un sacco di cose.

Troppe per la verità e troppo complesse per farne un sunto. Alcune tremendamente  belle ed altre tanto brutte da non poter essere dimenticate.

Comunque mi è tornata la voglia di scrivere e di condividere quello che scrivo con qualcuno.

Tanti tra i blog che seguivo sono stati chiusi, immagino che altrettanti siano stati aperti anche se forse la maggior parte della gente che oggi compartecipa al web lo fa su facebook,  piattaforma dalla quale mi sono ritirato parecchio tempo fa. Non fa per me…

Sarò ancora capace di scrivere? Non credo, ma la notizia che Albano ha cantato al funerale di Don Verzè ha acceso in me una fiaccola, una fiaccola che avrei voluto lanciare proprio addosso ad Albano.

 

Quindi io ci riprovo. Vediamo cosa succede…

 

~ di Andrea su gennaio 4, 2012.

6 Risposte to “Nelle precedenti puntate”

  1. welcome back! :-)

  2. A volte ritornano…..

  3. :-)

  4. […] dopo una lunga pausa, e meritano un post  di augurio e incoraggiamento: bentornati Valentina e Andrea, giù a scrivere! Related Posts:Prossimo appuntamento per i blogger comaschi: 9 novembreE’ […]

  5. Bentornato :)

  6. @tutti Grazie!!!

Rispondi

 
