Intervista al mio cane

rottweiler01.jpg

Andrea- Ciao Dino, so che oggi hai molte cose da annusare quindi ti farò poche domande. Grazie in anticipo per aver accettato questa intervista.

Dino- Per te questo ed altro.

Andrea- Non dubito della tua fedeltà, ci fossero persone come te!! Comunque, origini teutoniche ma nato in brianza, hai vissuto  prima a Como e poi a Inverigo. Ma tu, dentro, a che luogo senti appartenere?

D- Io sento sempre di essere a casa quando sto con la gente che amo, e tu lo sai.

A- Lo so e ricambio. Dal tuo punto di vista come trovi la situazione politica italiana?

D- Dal mio punto di vista vedo culi.

A- Bhe capisco che ad altezza del tuo muso ….

D- No no, a me sembra che la politica italiana stia andando a culo. L’unica cosa che il mondo canino randagio apprezza è l’abbondanza di cibo in Campania.

A- Certo. Cosa ne pensi delle recenti inchieste che hanno coinvolto molti politici?

D- A dire il vero non mi interessa. Questo governo non piace neanche a noi cani. Che vadano pure tutti in carcere. Io ho 8 anni e, se tutto va bene, vivrò fino ai 10, al massimo 12. Mi sono visto dei governi penosi. Sempre le stesse facce.  Nessuna considerazione per noi cani.

A- Non ricordarmi la tua età, ti prego. Comunque avresti dei suggerimenti da dare ai politici?

D- Potrei consigliare loro di comportarsi come dei cani. Onesti, fedeli, sinceri anche quando si sbranano perche lo fanno per il branco.

A- Amen.

D- Ultimo consiglio. Lasciate a noi la filosofia del cane. Noi vi amiamo da sempre, anche se siete delle creature cattive e pericolose. Voi potete fare molto meglio e invece fate molto peggio.

A- Filosofia del cane?

D- Si “se non lo puoi mangiare o scopare, allora pisciaci sopra”.

A- Sei il migliore.

D- Tu lo sei.

A- Grazie Dino a stasera.

D- Wof

~ di Andrea su gennaio 22, 2008.

15 Risposte to “Intervista al mio cane”

  1. Saggio il tuo cane!

  2. dopo aver capito appieno la filosofia del cane
    “se non lo puoi mangiare o scopare, allora pisciaci sopra”

    voglio diventare un cane
    wolf wolf

  3. sono a 4 zampe…..
    annuso x terra….
    odore di merda…com’era prevedibile!
    xò sto meglio
    è tutto alla luce del sole!
    abbasso il muso difronte a cotanto stile!

  4. Scopro ora di essere un adepto della filosofia del cane!

    p.s. ti faccio notare che, secondo tale filosofia, dovremo pisciare sopra A TUTTI I POLITICI. ;)

  5. Ahhhhh fantastico! :D

  6. Sei forte Dino.

  7. Oh, dino ora sta esagerando:
    mi sta riempiendo di SMS
    e tutti dicono la stessa cosa:
    “wolf wolf”!!!

    io, non ci capisco più nulla
    scusate, ora vado a pisciare su una mia collega
    è sposata, fedele e comunque bruttina
    …e non sono un cannibale!!!

  8. Fantastico! Dino è un grande!

  9. @Tutti Dino ringrazia!!

  10. Mi mancava la Dino filosofia, assolutamente perfetta!

  11. Intervista divertente ed il tuo cane è bellissimo!!!

  12. ehm….scusami…nn x togliere popolarità a dino….ma dell’uomo in flanella…nessuna notizia?
    buonanotte

  13. @Guccia & Daniele Dino scodinzola di gioia
    @Desa Lo sto ancora cercando..

  14. ma ti stai impegnando?
    forse dino potrebbe….

  15. @ desa non è un mio autista … ma se sei interessata ne conosco almeno altri 4 … mlto in flanella

    gamecat

Lascia un commento